Danske Commodities in Italia

Siamo un trader indipendente di energia elettrica e gas. Siamo leader nella vendita di energia da impianti rinnovabili in tutta Europa. Valorizziamo al meglio l’energia prodotta dai vostri impianti, mettendo a disposizione le nostre competenze di trading.

Rinnovabili

CONTRATTO DI COMPRAVENDITA DI ENERGIA

GESTIONE DEGLI SBILANCIAMENTI

  • Copertura totale del rischio di sbilanciamento.
  • Prendiamo a nostro carico il rischio delle fluttuazioni tra la produzione attesa e quella effettiva.

SOLUZIONI SU MISURA

  • Una collaborazione che inizia con l´analisi delle vostre necessità e del set-up attuale.
  • Insieme definiremo la migliore soluzione – le vostre necessità trovano riscontro nei nostri prodotti.

AMMINISTRAZIONE

  • Il nostro servizio include la comunicazione amministrativa e tecnica con Terna e GME. Vi assistiamo nell’intero processo, dal cambio dell’utente di dispacciamento alla fatturazione.
Come lavoriamo?

QUAL È LA CHIAVE DEL NOSTRO SUCCESSO?

  • La flessibilità è uno dei nostri valori fondanti. Grazie alla nostra esperienza nel trading e nella gestione del rischio, sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri clienti.
  • Siamo leader nel settore del trading di energia rinnovabile: gestiamo oltre 6.000MW in Europa.
  • Non abbiamo impianti di nostra proprietà e non siamo in competizione con i nostri clienti.
  • Il nostro obiettivo è stabilire con i clienti una collaborazione duratura.
  • L´energia è la nostra passione.

CHI SIAMO

Fondata nel 2004, Danske Commodities è una società internazionale di trading di energia, gas e servizi correlati con sede centrale ad Aarhus in Danimarca. Operiamo in oltre 30 mercati europei creando sempre nuove opportunità nei mercati in cui entriamo.

Offriamo la perfetta interazione tra competenze nel trading, modelli di analisi dei dati e la capacità unica di operare in numerosi mercati europei. I nostri servizi legati al trading energetico comprendono la gestione degli asset, dei consumi, dei rischi e il controllo di gestione attraverso soluzioni personalizzate.

 

CASE
Falck Renewables S.p.A

“Siamo molto soddisfatti della nostra cooperazione con Danske Commodities, di cui apprezziamo in particolar modo la professionalità, l’efficienza e lo spirito di collaborazione”

Toni Volpe, Amministratore Delegato di Falck Renewables.

Chi

Tra i maggiori “pure player” nel settore delle Energie Rinnovabili, Falck Renewables S.p.A. sviluppa, progetta, costruisce e gestisce impianti di produzione di energia ed è attiva in Europa (Italia, UK, Spagna e Francia) con una capacità installata di 822 MW nel 2016 per una produzione complessiva di oltre 2 miliardi di KWh di energia eolica, solare, da biomasse e da termovalorizzazione.

Cosa

Danske Commodities e Falck Renewables hanno firmato un Contratto di Acquisto di Energia Elettrica (PPA) per la gestione della produzione dell’impianto eolico on-shore di Buddusò Ala dei Sardi in Sardegna (138 MW), ad oggi il più grande impianto eolico in esercizio in Italia.

Contatti

Dario Gallanti

Dario Gallanti
Italian Country Manager

Vuoi saperne di più su che cosa abbiamo da offrire? Contatta Dario Gallanti per avere una risposta alle tue domande.

CONTATTI

Dario Gallanti

T: +39 0289981625

E: dga@danskecommodities.com

Thanks for your enquiry! We will get back to you as soon as possible.

Tutto quello che c’è da sapere sul trading di rinnovabili

Scopri di cosa c’è bisogno per portare le rinnovabili al mercato in maniera più efficiente e come l’Italia può prendere spunto da altri paesi europei nell’articolo completo.

Dati Finanziari

Innovazione, velocità di ingresso nel mercato ed impegno imprenditoriale sono stati i fattori chiave della solidità finanziaria di Danske Commodities negli anni.

Ulteriori informazioni su DC

Danske Comodities è un trader indipendente di commodity energetiche attivo a livello internazionale. Vieni a conoscerci.